SCONTO ESCLUSIVO del 50% sul tuo Hosting per WordPress

Oggi ti propongo in questo articolo veloce, la possibilità di avere uno sconto del 50% sull’hosting per rinnovare il tuo sito in WordPress.

Se hai il tuo Hosting in scadenza, quest’offerta è fatta proprio per te!

Si parte da 20 euro all’anno per il servizio base, che è già di altissima qualità (lo stesso che utilizzo io) per arrivare a 30 euro l’anno per il più capiente, se hai bisogno di 10 giga di spazio web. Nome del dominio incluso nel prezzo!

Naturalmente l’offerta è valida anche se devi fare un nuovo sito da zero. Se serve a te o a qualcuno che conosci, ti consiglio di condividere questa notizia per accedere al sito che ti permette di avere questo sconto.

L’hosting in questione ti offre inoltre la possibilità di trasferire in modo gratuito il tuo sito in WordPress dal tuo vecchio Hosting a quello nuovo e, la cosa più importante, se ne occuperanno loro!

Quindi ZERO competenze tecniche, dovrai solo fornirgli i dati di accesso del tuo vecchio servizio e poi faranno tutto loro.

Per accedere al sito e allo sconto, devi prima fare un favore a me e alle persone che conosci, condividendo questo articolo su uno dei tuoi social preferiti scegliendo uno dei 3 pulsanti qui sotto:

Alessandro Stocco on FacebookAlessandro Stocco on GoogleAlessandro Stocco on InstagramAlessandro Stocco on LinkedinAlessandro Stocco on Twitter
Alessandro Stocco
Imprenditore, laureato in Tecnologie Web e Multimediali e certificato al MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) come Real Result Coach. Con più di 12 anni di esperienza nel Web e nell'eCommerce, adesso aiuta gli imprenditori ad avviare con successo le loro attività online e a migliorare i profitti dei loro Business esistenti.