Direzione Libertà, per uno stile di vita superiore

Il 2020 rimarrà nella storia come un anno piuttosto particolare, inizia con una pandemia e finisce non si sa ancora bene come… 😀 Sicuramente è un anno che porterà alla svolta e al risveglio molte persone.

Con l’arrivo della pandemia, il lockdown e tutto ciò che è connesso, non potevo fermarmi, e non ha fatto altro che accelerare un progetto che avevo in cantiere da un anno e mezzo. Ormai libero dalle famose 8 ore di lavoro in cui la maggior parte delle persone è ancora rinchiusa, ho deciso insieme a Marika di portare alla vita il progetto Direzione Libertà.

Durante il periodo di Lockdown abbiamo approfittato per accelerare pesantemente sul progetto e di registrare ore e ore di video che poi sono finiti (e tutt’ora finiscono) all’interno del progetto che definisco come la realizzazione della nostra missione: aiutare le persone a diventare liberi finanziariamente e padroni del proprio tempo.

Cosa cercano le persone nella vita? Principalmente cercano queste 3 cose: più libertà, più benessere fisico e mentale, e di crescere come persone, evolvendosi. E per fare questo serve un mezzo, uno strumento in particolare: i soldi.

I soldi sono il mezzo che ti permetterà di stare meglio, anche se può sembrarti materialista, ma è la cruda verità. Inizialmente il desiderio di migliorare le tue finanze potrà motivarti, ma la vera ispirazione sarà nel riuscire a dare a te stesso, la tua famiglia, uno stile di vita fantastico, sopra la media.

Se al giorno d’oggi non hai almeno 3 rendite intelligenti e indipendenti, è arrivato il momento di creartele, in modo da trovarti ad avere un “Business Pandemic Proof” (a prova di pandemia), che ti genererà denaro continuamente senza mai fermarsi. Perchè tre rendite? Perchè la differenziazione è la chiave di tutto, mai puntare tutto su un unico cavallo. Se da un giorno all’altro uno dei 3 business si blocca, avrai comunque altre due rendite e avrai il tempo per ricercarti la nuova terza rendita. Quando è arrivato il lockdown i corsi in aula non li potevo fare, se avessi avuto solo quello come business mi sarei ritrovato a piedi. Il che ovviamente non è successo… Anzi.

Direzione Libertà: per uno stile di vita superiore. Scopri come funziona Condividi il Tweet

Come Funziona Direzione Libertà?

Direzione Libertà è un club esclusivo a cui puoi accedere solo tramite un abbonamento annuale o una quota una tantum. Non esistono versioni free o trial, perchè il costo di abbonamento è così basso, che è alla portata di tutti e solo i bonus inclusi ti permetteranno di ripagarti ampiamente la quota di adesione. Non vogliamo curiosoni o perditempo, vogliamo solo persone con i controcosiddetti che hanno grinta e voglia di dare una svolta radicale alla propria vita, perchè qui dentro ci sono tutti gli strumenti pratici per farlo. No teorie, solo cose pratiche e reali.

Qualche dettaglio in più?

Riassumere tutto in un paragrafo è davvero difficile, ti rimando poi alla pagina completa del progetto dove potrai leggere nel dettaglio tutto quello che si fa nel club.  Il Club Direzione Libertà include dei percorsi formativi per migliorare sè stessi e la propria attitudine, e diversi metodi per poter guadagnare. Se prima non migliori te stesso e il tuo rapporto col denaro, potrai anche essere bravo a produrlo, ma non lo sari altrettanto a mantenerlo!! Ci sono le attività a rendita attiva e quelle a rendita passiva. La principale differenza è che le prime, ossia a rendita attiva, sono adatte a chi dispone di un budget contenuto o inesistente, e quindi deve lavorare in modo attivo e intelligente per produrre del reddito. Mentre le attività a rendita passiva sono ottime per chi ha poco tempo o voglia da dedicare a un progetto e dispone già di un capitale. In tal modo potrà scegliere di mettere a rendita il proprio capitale con l’attività che preferirà tra quelle disponibili.

Come faccio a entrare nel club?

Molto semplice, vai nella pagina principale del sito Direzione Libertà e troverai tutti i dettagli aggiuntivi di cui avrai bisogno, le forme di rendita disponibili, costi ecc… E potrai scegliere la modalità preferita per aderire. Esistono 3 forme di abbonamento, Basic, Vip ed Elite. Le prime due hanno un costo di rinnovo annuo, e la terza è una tantum. Solo coloro che acquisteranno il pacchetto ELITE, avranno accesso immediato al nostro programma che è la punta di diamante del percorso, che si chiama “Road To 1 Million“.

C’è altro da sapere?

Direzione Libertà nasce dalle esperienze personali che abbiamo fatto negli ultimi 11 anni nei business online. No teorie! In Direzione Libertà sveliamo quali sono i progetti in cui lavoriamo e investiamo noi direttamente. Questo programma è pensato appunto per chi, come noi, vuole ottenere dei risultati reali nella vita e nel business. Qui non si perde tempo. Dovrai solo seguire gli insegnamenti all’interno dei corsi e applicarli con la corretta attitudine e costanza, e i risultati arriveranno per tutti, anche chi parte da zero! Entra nel programma, abbonati e scegli quali corsi sono più adatti alle tue esigenze.

Vai subito alla pagina principale di Direzione Libertà per scoprire tutti i dettagli di questo progetto straordinario.

Scelto per te:  I Marketplace dove Vendere Online nel 2019