Nicchia di Mercato per la Casa

Con l’avvento dei business basati su Booking e AirB&B, c’è un boom di persone che viaggiano e cercano casa per le loro vacanze o weekend di svago. Di conseguenza chi ha una casa in più o una stanza, ha iniziato a mettere le inserzioni su questi portali per fare qualche guadagno.

Sta inoltre cambiando anche la mentalità delle persone che hanno case di proprietà, cioè tendono a trasformarlo in forma di investimento o condivisione di spazi, per crearsi la famosa rendita passiva che tutti amano, ma in pochi raggiungono.

Per rendita passiva si intende una rendita che ti porta dei profitti senza fare nulla. In realtà dare in affitto una casa o una stanza può essere impegnativo in termini di tempo. Cioè devi aspettare che arrivi l’ospite, dargli le chiavi, 🔑 aspettare di riprenderle quando va via… Insomma anche nel mio caso in cui dovessi investire in un progetto AirB&B, stare ad aspettare che il tuo ospite arrivi è una gran seccatura, considerato che in genere le persone non rispettano gli orari, ci sono ritardi nei trasporti, voli aerei ecc…

Quindi le nicchie di prodotti qui di seguito potrebbero essere davvero interessanti:

  • Sistemi di sicurezza per la casa. Es: pannello per accedere alla casa con password, sistema di casa smart con accesso tramite app;
  • Accessori per la casa per piccoli appartamenti.
  • Soluzioni intelligenti per la casa per chi affitta. Per esempio le tende a rotolo che si attaccano senza fare i buchi col trapano.

Considera che questo sito, con un paio di prodotti in totale, https://august.com fattura una vagonata.

Scelto per te:  3 Soluzioni ai Problemi con i Pagamenti in Contrassegno