Nicchia di mercato remota da sviluppare

La crescita dei lavoratori da remoto sta crescendo notevolmente nell’ultimo periodo. Molte aziende infatti preferiscono avere dei collaboratori che lavorano da remoto, con partita IVA. Naturalmente questo trend sarà in crescita ancora di più nei prossimi anni.

Una nicchia di mercato... REMOTA! Che tutti utilizzano al giorno d'oggi. Condividi il Tweet

Altri prodotti in questa nicchia possono essere:

  • Adesivi per laptop e smartphone;
  • Decorazioni e strumenti per scrivania;
  • Accessori per laptop per persone che amano lavorare in luoghi pubblici.

Ci sono molte ragioni per questa cosa. Per esempio le aziende consentono ai collaboratori di lavorare da remoto perché hanno notato un incremento di produttività e soddisfazione lavorativa. Questi lavoratori sono molto più produttivi e di conseguenza lavorano anche più delle classiche 40 ore settimanali. Sono le stesse persone che cercano un percorso di crescita personale e vogliono più libertà e un miglior equilibrio tra vita-lavoro.

Ti farà sorridere, ma un sito come https://www.freelanceratwork.co vende prodotti per professionisti che amano attrarre l’attenzione e le persone per il proprio lavoro, facendo vedere a tutti di che cosa si occupano. Cosa vende questo eCommerce? Principalmente adesivi con la scritta “nome professione at work”. Sembra una boiata, ma ne vendono a centinaia. Il freelancer, ama fare un po’ il figo, e utilizza questi accessori.

Alla prossima nicchia!

Scelto per te:  5 Motivi per cui i Clienti non Ritornano nel tuo Negozio e le SOLUZIONI!